Dolori e sintomi strani al pene

Salve la contatto per un problema intimo.
Da un po’ di mesi sto riscontrando diversi sintomi e non riesco a capire a cosa siano dovuti.
In passato è già successo ma si risolveva da solo e in poco tempo.

È iniziato tutto con delle infiammazioni e arrossamenti del glande o della pelle intorno che non mi permetteva di mantenere un’erezione come prima a causa del dolore o mi dava pruriti e fastidi vari.
In alcuni momenti diminuisce ma appena provo ad avere rapporti o anche soltanto a causa di leggere perdite di liquidi peggiora nuovamente.

Nell’ultimo periodo si sono presentati una serie di altri sintomi come secchezza, perdite di liquido durante la notte più frequenti, abrasioni alla base del glande, macchie, piccolissime bollicine e a momenti delle leggere fitte.

Le mie abitudini non sono cambiate, sono sempre stato attento all’igiene e la mia ragazza ha fatto una visita ginecologica e non ha alcun problema, quindi non penso possa essere una mst.

In passato si presentava questo problema dopo aver assunto antibiotici o dopo diversi rapporti consecutivi ma come ho già detto guariva da se quindi mi vien da pensare che possa essere una cosa passata diventata cronica.

Le mie intenzioni sono di andare al più presto in farmacia per chiedere un’eventuale crema e detergente specifico ma volevo avere anche un parere da un esperto.

Grazie per l’attenzione.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

prima di andare in farmacia sarebbe il caso di andare a farsi vedere dal suo specialista , l'andrologo, che le consiglierà i farmaci adatti o le indagini da effettuare
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org