Disturbo ad evacuare dopo rapporto anale

Salve sono una ragazza di 22 anni.
Una settimana fa ho avuto un rapporto sessuale non protetto.
Premetto che io ho fatto circa un mese prima tutti gli esami sia per hiv e per le altre mts, risultati tutti negativi.
Lui mi ha assicurato di effettuare annualmente i controlli però io purtroppo non mi fido e ora sto pagando le conseguenze del mio errore.
Diciamo che durante il rapporto vaginale mi ha erroneamente penetrato analmente.
Infatti è uscito subito.
Solo che dopo abbiamo continuato con un rapporto vaginale e orale.
E ho molta paura di essermi presa qualche malattia.
Cosa parecchio probabile visto i suoi trascorsi.
Il giorno dopo il rapporto per il suo errore ho avuto delle perdite di sangue dal sedere mentre evacuavo, e nei giorni successivi, nonostante mi sia passato sia il dolore che la perdita di sangue ho notato che non riesco ad evacuare completamente.
Ho lo stimolo ma se mi sforzo non succede nulla.
Solo ad ano rilassato ma sempre molto poco e dopo se ho ancora lo stimolo e mi sforzo non esce nulla.
Ora sto usando come crema la procrolyn e la metto da due giorni ma ancora non è cambiato nulla.
In più io soffro di colite spastica.
Non so davvero cosa fare.
Ho prenotato un check up di esami per le mts ma nel frattempo sono molto preoccupata.
Vorrei gentilmente un parere grazie mille
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.6k 361 4
Al momento quello che ci descrive non è da attribuire ad mst, quindi mi preoccuperei prima delle condizioni anali.
Sarà sufficiente una visita proctologica a chiarire che cosa è successo a livello anale ed eviteri il fai da te con l' uso di prodotti al cortisone.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com