Sangue nelle feci

Salve dottore, da un mese ho un problema il tutto è iniziato con dolori muscolari e alle ossa o comunque non so distinguerli, di corpo vado male il tutto si alterna da forte stitichezza e delle piccole scariche di diarrea le feci appaiono sempre di colore giallo, dopo vari controlli e dolori di una sospetta prostatiche ho fatto una visita urologica e ho eseguito una cura di 7 giorni di Brufen 600 mattina e sera, adesso ho sempre l addome gonfio e le feci sono formate ma appaiono con tracce di sangue vivo mischiato nelle feci o almeno quello sembra e dei puntini neri misti nelle feci puntini di qualche millimetro, adesso sono in attesa di aspettare un nuovo consulto medico, ma la mia domanda i dolori diffusi per tutto il corpo possono essere associati a tutto questo?
Nelle prime visite mi hanno sempre detto che non c'entravano nulla, io non so che fare e non so a che medico rivolgermi sono stato da un urologo poi chirurgo poi quello di base e nessuno riesce a capire niente e sono molto spaventato ho paura di avere una malattia grave.
[#1]
Dr. Giuseppe D'Oriano Chirurgo oncologo, Colonproctologo, Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo d'urgenza 12.7k 361 4
A distanza e da quello che ha riferito si possono fare solo ipotesi che potrebbero risultare prive di fondamento.
Una potrebbe essere quella di manifestazioni muscolo-scheletriche comuni nei pazienti con infiammazioni croniche intestinali.
Cordiali saluti.

Dr.Giuseppe D'Oriano Docente Scuola Speciale A.C.O.I. di Coloproctologia. Chirurgo Colonproctologo.
www.drgiuseppedoriano.blogspot.com

[#2]
dopo
Utente
Dottore, le feci si sono stabilizzate più o meno mi restano solo i dolore diffusi principalmente gambe caviglie ginocchia bacino e torace e forte stanchezza del resto va tutto bene, ancora in attesa per una nuova visita, ma sono molto in ansia per i dolori diffusi ho tanta paura che si tratti di un cancro prostatico o altro