Stipsi dopo episodio diarrea

Egr.
Dottore, una settimana fa ho avuto 2 pomeriggi con scariche diarroiche, ho preso 1 sola compressa diimodium e adesso sto prendendo probiotici, ma è sopraggiunta la stitichezza, ogni tanto mi capita poi si regolarizza, cosa mi consiglia?
Ho un po' di alitosi e a volte sensazione di bocca amara.
Grazie 1000.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
È normale la stipsi dopo la diarrea.

Ha mai eseguito una colonscopia ?

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Utente
Oggi è il quinto giorno che non mi scarico,la colonscopia è consigliata? Sono molto preoccupato.Grazie e buona giornata
[#3]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
La colonscopia è indicata

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)