Per quanto tempo prendere motilex e famotidina

Ho 26 anni e ho perennemente mal di stomaco e senso di pienezza anche se mangio poco e leggero.
Gastroscopia fatta con esito gastrite cronica, intolleranze alimentari a lattosio e glutine negative.
Soffro anche di alitosi credo dovuta alla non digestione come curarla?
Il medico mi ha prescritto per i dolori famotidina dopo la colazione e motilex prima dei pasti, per quanto tempo posso prenderli?
Ho già finito una scatola di ognuno
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Bisogna solo capire se tali farmaci sono indicati/utili al suo problema

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)