Soffro di tosse insistente da circa un anno

Buonasera, volevo un consiglio, e da un anno che ho una tosse insistente.

Nel 2013 ho eseguito una gastroscopia l'esito è stato una gastrite cronica ulcera ed ernia iatale non avevo tosse ma solo gonfiore allo stomaco.

Adesso ho prenotato la gastro ho paura di brutte sorprese
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Per avere maggiore chiarezza è utile che riporti integralmente la relazione della gastroscopia effettuata e della istologia della biopsia.
È inoltre utile sapere se sta assumendo attualmente farmaci e di che tipo.
La tosse insistente può essere parte della sintomatologia atipica da reflusso gastroesofageo che può essere affrontata con terapia farmacologica non aggressiva.
Le allego il link all'articolo esplicativo presente sul sito
https://www.medicitalia.it/minforma/gastroenterologia-e-endoscopia-digestiva/1006-manifestazioni-atipiche-della-malattia-da-reflusso-esofageo-mrge.html

Alessandro Scuotto, MD, PhD.