Mal di stomaco

Buongiorno ho da alcune settimane sempre mal di stomaco soffro di reflusso gastrico che sto curando con pantaprazolo 40mg una al giorno al mattino a digiuno ho fatto una gastroscopia n novembre 2019 con esiti negativi anche da helycobatter.
Volevo sapere se è il caso di ripetere la gastroscopia ho 57 anni grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Non è necessaria la ripetizione della gastroscopia se nella risposta istologica non era presente mucosa atrofica.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.