Feci verdi

Buongiorno, Scrivo perché da circa 5 giorni le mie feci, pur essendo formate e solide, sono di colore verde scuro.
Non mi era mai capitato prima.

All'inizio non ho dato peso alla cosa perché avevo mangiato gli spinaci un paio di sere prima (verdura che di solito NON mangio mai), ma adesso, anche se non ho più mangiatò spinaci, le mie feci continuano ad essere verdi.
È quasi una settimana che è così.

Quale potrebbe essere la causa?
Che esami dovrei fare?

Grazie
[#1]
Dr. Alessandro Scuotto Gastroenterologo, Perfezionato in medicine non convenzionali, Dietologo 6.7k 205 65
Il colore che segnala non è indice di alterazione. Può essere in relazione ad altri alimenti.

Alessandro Scuotto, MD, PhD.