Muco nelle feci

Buongiorno dottori.
Sono una donna di 36 anni.
Da un bel po' noto muco nelle fecie ho sempre lo stomaco che brontola.
Premetto che soffro di colon irritabile e stitichezza, già da bambina.
La mia dottoressa mi ha dato le compresse di colonir dicendomi di stare tranquilla.
Secondo voi è il caso di fare dei controlli approfonditi?
Sono abbastanza preoccupata.
Grazie in anticipo!
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.6k 310 2
Credo anche io che possa essere una forma di colon irritabile, ma comunque si faccia seguire da un gastroenterologo, in modo da monitorare l’evoluzione clinica della problematica.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/