Rischio gravidanza?

Salve, circa una settimana fa ho avuto dei rapporti protetti ma occasionale.
Dopo il primo, orale con preservativo, mi è stato tolto il preservativo e con un asciugamano bagnato mi è stata pulita l’inguine e il pene molto sommariamente dalla partner.
Dopo qualche minuto avendo avuto u’altra erezione vi è stato un altro rapporto sempre protetto.
Il mio dubbio è se vi fosse rimasto sperma nell’inguine o nelle mani della partner o nel pene avendo infilato un altro preservativo o il contatto inguine o parti sporche di sperma con labbra o eventuali immissioni in vagina potrebbero portare al rischio gravidanza?

Inoltre a livello di rischi mst deve preoccuparmi?
Unico contatto non protetto un bacio con lingua.

Sono in ansia.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie.
Invece come mst corro rischi e se si che esami dovrei fare?
Unico scambio salivare con bacio.

Mi chiedo quando fare e se fare dei test.
Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Prove sierologiche per HIV, HCV, HbsAg, VDRL e TPHA.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#4]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie mille, posso effettuarli da subito?
[#5]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente