Rapporto sessuale a rischio

Buonasera dottori, ho avuto un esperienza di masturbazione reciproca con una ragazza sconosciuta, dopo 2 giorni ho iniziato ad accusare un leggero bruciore al pene, mi sono recato in ospedale e mi è stata diagnosticata una leggera forma di balanopostite e prescritto solo un sapone (micostop) dopo 40 giorni trascorsi dall'accaduto ho fatto le analisi del sangue e test HIV, dalle analisi risulta tutto ok ed l'hiv è negativo, poi mi sono recato da un urologo e non ha riscontrato più nulla visivamente, prescrivendomi un olio perché il glande era molto secco.

Per cercare di togliermi qualche altro dubbio ho effettuato anche una spermiocultura e un urinocoltura (su terreni cleb, emb, sabouraud) per queste analisi non risultano colonie batteriche e fungive, da queste analisi se c'era qualche mst doveva risultare o servivano delle analisi più specifiche?

Attualmente oggi ho ancora un leggero fastidio al glande,
Preciso che sono un ragazzo molto ansioso e non riesco a pensare ad altro, potrebbe derivare anche dall'ansia questa sensazione di bruciore?

Oppure devo approfondire la cosa in un centro apposito che tratta mst?

Attendo una vostra risposta
Grazie mille
[#1]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Buonasera,
Se. Leggo bene non ha avuto rapporto ma una maaturbaziome reciproca. Non comprendo tutta la sua ansia, sino al test HIV. Non credo debba fare a ltro perché ha già fatto troppo. Eviterei rapporti con sconosciuti.
Saluti

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore, grazie per la sua risposta.
un ultima informazione, dalle analisi delle urine effettuate se c'era qualche forma di infezione o batteri che derivano da mst dovevano risultare ? ( Intendo clamidia, gonnorrea, candida, ecc.)
Grazie mille ancora per la sua risposta.
[#3]
Dr. Salvatore Fiordoro Radiologo, Medico estetico, Medico nucleare, Cardiologo, Senologo 367 18
Purtroppo no alcuni patogeni vanno trovati con metodiche specifiche.

Prof. Dr. Salvatore Fiordoro