Betabioptal collirio può incidere su esami?

Domenica 5 giugno dopo una congiuntivite sospetto batterica di una settimana mi sono recato al pronto soccorso oftalmico, e mi ha prescritto una oculista il collirio Betabioptal da mettere 3 o 4 volte al die x 6/7 gg.

Siccome tra 6 giorni devo fare degli esami in un centro MST x malattie sessuali trasmissibili, volevo sapere se prendo il suddetto collirio mi potrebbe sfasare gli esami?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
no
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!