Collirio usato dopo 28 giorni

Salve dottori,
Oggi per occhio arrossato ho usato una goccia di galminor.

Non era scaduto ma me ne sono accorta che erano più di 28 giorni che era aperto.

Succede nulla al mio occhio?

Aiutatemi
Ho paura nel caso ho recato danno al mio occhio
Grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
sino a 30-40 giorni non succede nulla, dopo semplicemente non funziona.
piuttosto eviterei di usare colliri con cortisone senza prescrizione medica, quello può essere peggio.
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!