Collirio e differenza tra 2 colliri

Una informazione riguardante l'utilità e il tipo di gocce per gli occhi.

Premetto che non ho problemi agli occhi ma un oculista mi ha consigliato gocce di IALUVIT collirio e un altro oculista gocce di DRUSEN OFF collirio.

Che differenza c'è tra questi due colliri e quale sarebbe il "migliore"?

Ovviamente non li utilizzo entrambi, quale mi consiglia?

Grazie
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
sono lacrime artificiali diverse con diverse indicazioni, ma in assenza di patologie specifiche possono considerarsi intercambiabili
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!