Chiedo cortesemente se è opportuno somministrare a mia figlia di 21 anni, il collirio ribolisin

Chiedo cortesemente un parere sulla somministrazione del collirio Ribolisin, 1 goccia 2/3 volde al dì per almeno4/5 mesi, 00000000 a mia figlia di 21 anni per un sospetto inizio di cheratocono.
L'oculista non ha riscontrato l'inizio della patologia dalla mappa, è un sospetto che ha lei, ma io non vorrei creare in mia figlia effetti collaterali.
Grazie a chi potrà rispondermi.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
non capisco per quale motivo deve somministrare un collirio senza alcuna necessità nè senza alcuna conferma della malattia da parte del medico.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it