Non capisco se l'infezione da clamidia sia in corso o superata

Buonasera, ho fatto un esame del sangue dedicato alle MST e l'unica positività riscontrata è il valore 47 delle igG anti chlamydia trachomatis, mentre il valore igA è 5, 8 (valore riferimento igA <20 assenti) . Valori riferimento igG: >25 presenti.
Mi sto quindi chiedendo se tale valore igG sia di un'infezione in corso o siano gli anticorpi che ho prodotto in un contatto passato col batterio.

Ringrazio anticipatamente per la Vs risposta.

Paul
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.3k 1.7k 17
Molto probabilmente si tratta della traccia di una infezione precedente guarita.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dott. Piana!