Come curare un continuo stimolo a urinare? grazie

Salve, a seguito di infezione vie urinarie ora passata e curata con Monuril e dosi di acqua 2litri nri giorni scorsi continuo da 2 gg ad avere spesso impulso a urinare?
Come posso curarlo, se possibile?
Può essere una conseguenza dell ' infezione o può essere che l ' infezione non sia stata curata del tutto?

C' è un farmaco che dovrei prendere?
Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
In base a quanto ci riferisce, a distanza non è possibile esprimere un giudizio fondato. Tutte le infezioni causano infiammazione, che può permanere ancora a lungo anche dopo che l'infezione sia stata decapitata dalla terapia antibiotica. Noi non possiamo prescriverle nulla, ma certamente le consigliamo di sottoporsi sollecitamente alla visita diretta di un nostro Collega specialista in urologia.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it