Salve..7 gg fa ho avuto un infiammazione all'epididimo dx che è passata dopo 3gg senza cure

buongiorno sette giorni fa'ho avuto una infiammazione all'epididimo dx e un po' di dolore al testicolo che è passata dopo qualche giorno senza cure...ora ho un po' di colite e qualche dolorino all'intestino, può essere collegato all infiammazione?
grazie mille
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 17
L'apparato genitale interno, per tramite della prostata, può facilmente risentire della presenza di disturbi intestinali, non accade invece praticamente mai il contrario.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it