Necessità specialista

Buongiorno.

Cortesemente richiedo un consiglio.

Da tre anni soffro di un fastidio localizzato nella parte sinistra del fianco sotto il costato, talvolta avvertito dalla regione renale verso l'ovaio sinistro.
Ho fatto ecografia, tampone ed esame del sangue per clamidia, ecografia transvaginale, urinocoltura, tutto risulta nella norma.

Una specialista in ginecologia dopo che le ho chiesto se poteva essere sintomo di MST mi ha risposto di no, che a suo avviso potrebbe trattarsi di renella, mi ha detto di bere di più ma non trovo giovamento.

A quale specialista devo rivolgermi per la risoluzione di questo fastidio costante?
Dottore di medicina interna?
Ginecologia?
Nefrologia?

Vi ringrazio anticipatamente.

Cordialità
[#1]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Sarebbe sufficiente rivolgersi al Medico di famiglia per una visita, per avere un'idea su eventuali accertamenti o visite specialistiche da sostenere, se necessario. Comunque sia, si, se il suo Medico curante non è in grado di aiutarla, puo' chiedere il Consulto di un Internista. Un cordiale saluto

Dr. Raffaello Brunori

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
La ringrazio per il consiglio. Purtroppo il medico di famiglia mi diede in primis antinfiammatori, successivamente antibiotico per curare una cistite ed esami di laboratorio oltre che l'indicazione di recarmi al PS se il dolore si fosse intensificato (cosa che feci dove l'ecografia non mostrò nulla di rilevante).
Volendo capire l'origine del fastidio volevo cercare lo specialista adatto. Grazie ancora, cordialità.
[#3]
Dr. Raffaello Brunori Otorinolaringoiatra, Medico di medicina generale 35.3k 1.2k
Direi, ripeto, di mettersi nelle mani di un Internista. Cordialmente

Dr. Raffaello Brunori