Richiesta info su test fatti

Scrivo in questa sezione sperando qualcuno puo dirmi qlcosa in merito alla mia situazione... ho postato lo stesso consulto in infettivologia e dermatologia ma è scaduto perche senza risposta...
In data 17. 01. 2021 ho avuto un contatto con un soggetto... nello specifico io gli ho toccato il. pene (asta non glande) per qualche secondo... appena fatto mi sono disinfettato le mani con gel disinfettante e dopo circa 5 minuti mi sono masturbato... nel.
mentre l. altra persona che per un attimo si è toccata i genitali (ma nn ne sono sicuro) mi ha toccato lo scroto e i glutei... poi ognuno ha terminato per se... essendomi disinfettato le mani edssendo passati 5 minuti circa posso tramite mani aver contratto mst?
E lui toccandomi lo scroto e i glutei con mani con cui per un attimo si è toccato i genitali (magari aveva qualche traccia di liquido preaspermatico) può avermi trasmesso qualche mst? Premesso che non avevo a livello genitale ne ferite ne lesioni visibili a occhio nudo... preso dall.
ansia ho eseguito, contro il parere del dermatologo che mi aveva rassicurato sul nn rischio, i seguenti esami:
A 30/45/60/75/ 89 giorni test hiv 1/2 ab - p24 ag + sifilide (rpr+tpha+fta abs anticorpi treponema igm/ igg separati quantitativi) negativi;
A 55 giorni ho eseguito hcv ab + hcv rna negativi
A 80 giorni esame urine per ricerca clamidia (pcr) gonorrea (pcr) kicoplasma ureplasma e triconomas (cultura) negativi.
A 89 giorni, insieme ad hiv e sifilide, ho eseguito hbsag negativo hbsab valore protettivo 986 (sono vaccinato) e hcvab negativi;
A 97 giorni test hiv iv generazione ab/ag piu vdrl e tpha negativi
A 60 e 80 giorni visita dermatologica da due diversi dermatologi che non hanno riscontrato segni di mst e non mi hanno prescritto test in merito all accduto ma che ho fatto di mia iniziativa.
A loro ho mandato i risultati degli esami fatti e mi hanno detto di chiudere la questione ma a me è rimasta l.
ansia... Dal contatto ad oggi che sono passati 104 gg non ho e non ho mai avuto sintomi di. alcun genere anche a livello cutaneo (mi sono controllato ogni giorno) nessun prurito bruciore arrossamenti escrescenze. secrezioni nulla.. visti i tanti pareri volevo chiedere se con questi test posso chiudere definitivamente la questione sprattutto. per quanto riguarda hiv e sifilide?.
il. dubbio nasce dal fatto che i test hiv di iv generazione dicono essere definitivi a 40 giorni (anche su questo sito) ma io per ansia e per essere sicuro ho aspettato i 97 giorni... per sifilide anche su questo sito ho letto che per massima sicurezza conviene ripetere a90 giorni e io l ho fatto a 97 l ultimo... spero qlcuno mi possa aiutare rispondendomi per porre fine a questa mia ansia che non mi fa vivere piu da oltre tre mesi
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
i dati riferiti sembrebbero escludere la possibilità di essere stato contagiato
stia tranquillo,
veda di far riferimento ad uno speialista "in carne ed ossa"
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore..se ha letto sono stato da due dermatologi ed un infettivologo con cui ho avuto video consulto..tutti e tre mi hanno detto che la questione è chiusa...in realta sono solo.perplesso sulla ripetizione del test hiv di iv generazione ab/ag ma in questo sito seguendo le linee guida iss lo.danno definitivo a 40 giorni...causa ansia e per eccesso di sicurezza io ho ripetuto anche a distanza di oltre tre mesi..credo che dovrò solo tranquillizzarmi...