Problema glande

Buonasera,
ho avuto un rapporto orale passivo con una ragazza di cui non conosco lo stato seriologico.

Detto questo a distanza di una settimana note che il glande nella parte bassa è piu rosso del solito ma solo nella parte bassa sul prepuzio tutto nella norma.

Ora non ho ne prurito ne fastidi vari nella minzione di nessun tipo.

Potrebbe essere una balanite o qualche mst?

Non so cosa fare.

Ho provato ad applicare gentalyn beta e canesten ma sembrava migliorato, ma dopo un atto di masturbazione o dopo un rapporto protetto il glande diventa tutto arrossato
Cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.le utente

le sconsiglio il fai date che potrebbe portare a dei peggioramenti tuttavia potrebbe trattarsi di una infiammazione/infezione comunque da verificare in diretta per confermare la diagnosi e per impostare la corretta terapia.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Si mette male fare una diagnosi online mi sono un po preoccupato a riguardo perche è leggermente rosso alla base il glande.
A riposo sembra normale, ma in posizione eretta è piu rosso del solito.
Non ho bruciori o pruriti ma è un rosso che non se ne va..non ho nemmeno macchie o papule da pensare ad eventuali mst come sifilide( sempre se il sifiloma si forma al 100% dei casi) su internet non è specificata bene questa cosa. Ho letto balanopostite da sifilide ma non penso sia questo il caso, è solo un po rosso.
Conviene una visita da un dermatologo?
Grazie