Esami urine e mst

Buongiorno,
io sono a chiedere se in presenza di MST l'esame completo delle urine può risultare "perfetto" o non c'è alcuna correlazione tra le due cose.

Inoltre, oltre al tampone uretrale, esistono dei metodi alternativi per la diagnosi delle MST come clamidia, gonorrea, etc...
Ringrazio anticipatamente chi mi risponderà e porgo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 464 2
caro lettore
l'esame urine non serve ad evidenziare una MST
sono necessarie altre indagini
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it