Dolore pene e testicoli

Buonasera, tre settimane fa ho incominciato ad avvertire un dolore alla parte del glande che nei giorni successivi si e esteso ai testicoli, tale dolore ha un intensita' tale da dover far uso quotidiano di ampie dose di dolorifici.
Attualmente soffro di emorroidi di 2/3 grado che sono infiammate e mi provocano fastidio (intervento programmato a settembre).
Nell'attesa di seguire i tempi della sanità pubblica (visita tra due settimane) ho effettuato alcuni esami consigliati dal medico di base (esame urine, psa, emocromo, e MST) tutti negativi, tranne l'emoglobina a 11 causa perdita sangue dalle emorroidi.
Gentili dottori so che effettuare una diagnosi a distanza è impossibile, ma quali esami potrei fare nell'attesa della visita per agevolare una diagnosi.
Il dolore e davvero importante e purtroppo nell'attesa della visita vorrei avvantagiarmi con dei vostri consigli.
Cordialmente.
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Preg.mo
Un dolore al pene ed ai testicoli tale da richiedere l’uso abbondante di anti dolorifici non è assolutatamente da sottovalutare o da rimandare nella sua valutazione.
Ne è qualcosa da indagare a distanza.
Le cause possono essere diverse, da alcune relativamente meno importanti sino ad altre più impegnative e da trattare senza indugio e con determinazione.
Consulti con rapidità uno specialista per un adeguato inquadramento e risoluzione dei sintomi presentati.
Saluti

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo