Dolore ai testicoli

Buongiorno gentili medici, sono già circa 3 giorni, che ho un dolore nella parte destra dei testicoli, non riguarda nessuno dei due ma proprio la parte dietro della sacca per interderci.
Gia qualche tempo fa avevo questo dolore e il medico di base mi disse che è probabilmente colpa dei nervi, e quando sto troppo seduto sento questo dolore.
Ora sono circa 2/3 settimane che sono chiuso in camera prima per le placche, poi per il covid, solo che sta mattina mi sono toccato quella parte, e ho sentito come nella parte dietro del testicolo destro, c'è una piccola parte dura, che dall'altra parte non si sente, come se fosse un nodino, anzi sono 2 messi come di seguito, ho 21 anni se può servire, sapete dirmi forse cosa potrebbe essere?
grazie, buonagiornata.
volevo anche aggiungere non so se c'entri, che sarà circa un mesetto che non riesco più ad avere erezioni forti diciamo, come prima, cosa può essere?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore

tutti i msachi dovrebbero fare dopo i 16-18 anni una valutazione ecografica dei testicoli ed un esame del liquido seminale
quello che lei percepisce potrebbe essere l'epididimo<, se ci fosse una semplice citi epididimaria l'ecografia lo potrà chiarire
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org