Dolore testicoli dopo erezione prolungata con partner

Buongiorno, sono un ragazzo di 22 anni, quando sono con la mia partner, succede che ho un'erezione prolungata a seguito di amoreggiamenti e petting, ma senza avere un rapporto sessuale completo, fino a qui tutto normale, il problema è che a seguito di questa erezione percepisco un dolore scrotale/testicolare che dura diverse ore, e a volte tutto il giorno seguente, che si estende per tutto il basso ventre, e zona inguinale, ho già fatto esami in passato, perché questo problema ce l'ho da diversi anni, e i medici non trovavano nulla, a parte una piccola calcificazione su uno dei due testicoli dovuto a un piccolo trauma, per il resto nulla.

Mi hanno detto che potrebbe essere un problema di microcircolazione, per questo uso ogni tanto degli integratori alimentari (stasiven).

Potrebbe essere realmente questa la causa?

In passato ho anche fatto delle visite urologiche, inconcludenti poiché non veniva riscontrato nulla.

Vorrei sapere quale potrebbe essere la causa di questi dolori, anche perché incidono moralmente sulla mia vita privata.

Ringrazio preventivamente per l'eventuale risposta
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
se dopo il petting lei ha una rapporto completo con orgasmo ed eiaculazione il fenomeno si ripete?
ci faccia sapere
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve, parto col presupposto che non ho mai avuto un rapporto completo oltre al petting, quindi ho sempre concluso "da solo" diciamo, dopo l'eiaculazione il dolore persiste per un po', e dura di meno, solo che a volte il dolore è talmente acuto da non riuscire ad arrivare fino in fondo