Prepuzio che non scende lungo il glande è legato a micosi e balanite?

Salve, ho fatto una visita urologica e il medico ha detto che ho una micosi associata a balanite, però, mi ero recato lì perché ho fastidio quando il pene è in erezione.
Il prepuzio infatti non scende, anzi, mi arreca fastidio/dolore.
Quindi, è vero che ho questo rossore che sarà causato sicuramente dalla micosi, ma il problema del prepuzio che non scende in erezione, è legato alla micosi?
(il dottore mi ha visitato a pene flaccido e scendeva, anche se non fino in fondo).
Non dovrei fare una visita da una specialista privato perché ci vuole un interventino chirurgico?
Il fastidio, inoltre, lo provo soprattutto durante i rapporti orali o comunque quando le mani non sono le mie.
Devo far smettere subito.
Quindi, lascio immaginare anche il disagio psicologico.
Cosa mi consigliate?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
si faccia visitare da uno specialista urologo o andrologo
per capire se sia presente un restringimento fimotico del prepuzio magari dopo una infiammazione micotica
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org