Fimosi non curata

gentili dottori

da alcuni anni ho un serio problema di fimosi con frenulo corto, e dovevo sottopormi ad intervento di "circoncisione", ma data la delicatezza della zona e il dolore che provo ho enorme ansia e paura dell'anestesia locale sulla zona.
in più soffro di "psicosi" cronica e dal primo intervento che ho provato a fare sono rimasto traumatizzato.

sono passati alcuni anni e il dolore che provo solo nell'andare in bagno si estende anche fin sotto il sedere.
per questa condizione sono letteralmente depresso e stò perdendo peso e in questo momento un intervento non sarei in grado di sopportarlo, a meno che l'ospedale pubblico si degnasse di usare la maschera faringea.

ho letto di questa possibilità, ma nonostante io lne abbia parlato con i medici continuano ad ostinarsi con l'anestesia locale.

mi chiedo se qualcuno di napoli o altra regione sia disposto ad utilizzare questa tecnica.

per ora vado avanti con la crema "gentalin".

e volevo sapere quali sono i rischi a cui vado incontro se non mi opero.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
affronti tranquillamente il semplice intervento di circoncisione
in tutte le strutture ci sarà sempre un anestesista che provvederà ma farle la anestesia migliore magari con una blanda sedazione in modo che lei non senta nulla a sia tranquillo
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org