Circoincisone

Buongiorno, sono un ragazzo di 30 anni e per problemi di fimosi non serrata dalla nascita, ma comunque che mi crea un sacco di problemi vorrei sottopormi a breve ad un intervento di circoncisione, volevo qualche consiglio a chi rivolgermi, qualche specialista davvero ingamba, io sono di cosenza in Calabria, ma comunque potrei anche uscire fuori senza problemi! Grazie.
Spero di una risposta a breve!
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
una circoncisione può essere effettuata anche in una struttura in Calabria
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dottore, innanzitutto grazie mille per la risposta. Volevo sapere se sarebbe possibile poter eseguiate questa operazione presso la vostra clinica (mi farebbe sentire più sicuro poterla eseguire da uno specialista) e se posso avere un vostro contatto per poter fissare un appuntamento, dopo che mi sara curata del tutto la frenulotomia che ho effettuato 8 giorni fa! La ringrazio in anticipo.