Glande completamente scoperto post circoncisione (rimozione parziale del prepuzio)

Buongiorno,
1 mese fa sono stato sottoposto ad una circoncisione e pensavo venisse rimosso totalmente il prepuzio, ma poco prima dell’operazione il dottore mi ha detto che ne avrebbe tolto solo una parte, per fare in modo che normalmente il glande rimanga un poco coperto.

Il fatto è che ad un mese dall’operazione, dato che la cicatrice si sta sgonfiando totalmente, il prepuzio scende fino a tenere scoperto il glande (cosa che i giorni precedenti non succedeva.

La mia domanda è: posso tenere il glande scoperto anche se ho ancora un po’ di prepuzio?
Non mi fa male, il frenulo è stato allungato e non tira per nulla (nemmeno in erezione).

Grazie mille.

Cordiali Saluti,
Giacomo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
Caro lettore
dovrebbe consultare il suo chirurgo e porre a lui questa domanda
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org