10 gg dopo circoncisione ancora dolore alla base del pene ??

Buongiorno, dopo 10 GG da circoncisione ho erezioni spontanee notturne ancora dolorose.
Ma il dolore non é dove ci sono i punti ma nel corpo del pene e alla base
Alla base del pene (credo dove sono state fatte le punture) ho ancora fitte.
Inoltre ho notato una variazione dello stimolo a urinare rispetto a prima dell'intervento.
Non sento più lo stimolo se non quando ci sia una urgenza.
C'è da preoccuparsi?
O sono sintomi normali dopo 10 giorni?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettire
il suo pene e stato operato, disturbi assolutamente normali, nel dubbio sentire chi la ha operata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org