Eiaculazione precoce post-circoncisione

Gentili signori,
precisamente in data 13 aprile 2022 sono stato sottoposto a un intervento di circoncisione totale con annessa una frenuloplastica.
Ciò è stato dovuto dall'esistenza di una famosi di tipo non serrato.
Prima di questi due interventi congiunti, ho sempre avuto rapporti sessuali protetti attraverso l'uso del preservativo, i quali duravano intorno alla ventina di minuti prima di sopraggiungere all'eiaculazione.
Passato il periodo di convalescenza, ho ripreso l'attività sessuale, ad oggi ho avuto 3 rapporti, sempre protetti dal medesimo tipo di preservativo, ma il tempo di durata è passato a non raggiungere neanche i 3 minuti.
Come è possibile ciò?
È una condizione temporanea o permanente?
Soffro ancora d'ipersensibiltà del glande, in quanto al momento che struscio il dito su di esso mi da fastidio ma non più di tanto, può essere dovuto a ciò la mia eiaculazione precoce?
Durante i rapporti non sento alcun dolore o fastidio, tutto come in passato, con la sola differenza di una diversa tempistica di durata.
Vi pongo questo quesito in quanto ci terrei a capire la mia situazione a cosa è dovuta e spero di trovare felicità nelle vostre risposte di tipo esperto, in quanto ci terrei a riavere la mia condizione di durata nei rapporti di prima dell'intervento.

Buona serata.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
cerchi di parlarne con lo specialista che la ha operata
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org