Ho la corona del glande viola,come dovrei risolvere?

Ho sempre avuto o almeno la corona del glande viola e il glande iper sensibile e ciò a volte mi causava problemi con l'igiene, non sono circonciso e quando il pene e a riposo posso tirare giù la pelle ma dopo poco ritorna da sola a coprire il glande.
Quindi come dovrei pulire la corona del glande senza provare dolore?
E come faccio a togliere quel viola da quest'ultima?
[#1]
Dr. Ernesto Fina Urologo, Chirurgo generale, Nefrologo, Andrologo 583 18
Se l'ipersensibilità è fastidiosa e provoca eiaculazione precoce si può fare la con incisione che lascia stabilmente scoperte le mucose del glande e del solco modificandone col tempo la sensibilità. In questo modo anche l'aspetto violaceo della corona potrebbe attenuarsi salvo fare delle iniezioni di acidi ialuronico nel glande che oltre a coprire il colore sgradito possono attenuare l'ipersensibilità della zona

Dr. ernesto fina