Vampate di calore

Salve da circa 5 mesi soffro di vampate improvvise di calore anche senza fare nulla iniziò a sudare ma dura al massimo un minuto e questo avviene almeno tre volte ne l’arco della giornata ho fatto ecografia addome ed è risultato che ho una prostatite acuta sono tre mesi che faccio una cura ma
Nulla nessun risultato è ora che inizi a fare più caldo non tollero il caldo al minimo sforzo mi viene caldo e sudo ormai
È diventato insopportabile cosa potrebbe essere?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
senta il suo medico di Base o un internista
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Mi sono recato dal mio medico di base ma non riesce a capire la causa ormai sono mesi che vado avanti con queste improvvise sudorazioni e vampate di calore a quale specialista potrei rivolgermi ? Grazie