Paura torsione testicolo e poco dolore

Salve ho 22 anni,

in breve solo 2 mesi che ho la sensazione e ogni tanto un po di dolore al testicolo destro, premetto che non è una di eccessivo e ho anche rapporti senza problemi, non ho ne il testicolo piu scuro o qualsiasi altra forma di situazione strada

ho solo un leggero dolore e un po di bruciore

1 mesetto fa ho fatto un ecografia da un urologo e mi ha detto che è tutto ok ma il testicolo è un po piu mobile dell'altro

la mia paura è che al momento abbiamo una torsione perche ho un leggero dolore e bruciore da 2 giorni anche se ripeto è leggero e nulla di invalidante

Volevo solo sapere se è possibile che abbia una torsione in corso o qualcosa del genere perche purtroppo soffrendo di ansia e attacchi di panico ho paura di questa situazione, ho anche il testicolo destro piu alto del destro e piu sporgente e un po piu grosso dell'altro, mi è stato detto che è una cosa puramente estetica
[#1]
Dr. Gaetano De Grande Urologo 138 6
La torsione del funicolo spermatico è un evento improvviso e molto doloroso, con gonfiore del testicolo che si presenta risalito rispetto alla posizione iniziale. In questo caso bisogna andare subito in ospedale per ridurre la torsione, però il testicolo si salva se si interviene entro le 6-8 ore. Oltre questo tempo difficilmente si potrà avere un ripristino della circolazione sanguigna, per cui si ha la necrosi del testicolo e l'unica cosa da fare è toglierlo.

Dr. Gaetano De Grande

[#2]
dopo
Utente
non credo sia quello anche perche oggi il dolore è quasi che sparito e non ho rigonfiamenti o altro, magari è solo una leggera infezione