Problemi di fimosi

Buonasera,
soffro da molti anni di fimosi in forma molto leggera, nel senso che spesso durante un rapporto sento un po di dolore nel momento in cui si scopre il glande.

Purtroppo negli ultimi mesi il problema si è notevolmente aggravato ed in questo momento non riesco a scoprire il glande senza provare dolore e senza provocare piccole lacerazioni della pelle.

Sono diabetico di tipo 2 e cardiopatico, e a causa dei medicinali che prendo ormai ho molte difficoltà a raggiungere l'erezione.
il mio problema è soprattutto di tipo igienico.
Vorrei sapere se può risultare utile l'utilizzo di creme dilatanti tipo RILASTIL o similari.

Grazie
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore

unica soluzione una semplice circoncisione ambulatoriale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org