Frenulotomia

Salve buona sera,
circa quasi un mese fa un urologo professionista molto bravo mi ha visitato perché avvertivo dolori e bruciore e il 27 04 2022 mi ha fatto questo intervento per frenulo lesionato perché ho avuto un rapporto con una ragazza e il frenulo è stato tolto.

Invece ieri il 21 05 2022 ero con una ragazza mi ha fatto una masturbazione e mi è uscito molto più sperma di quanto me ne usciva prima.
Mi sono rimasti rimasti solo 2 punti.
Ho un po' di bruciore e un po' il glande arrossato.

Per lei avrò fatto qualche danno?

Grazie mille se può rispondermi.
[#1]
Dr. Emilio Italiano Urologo, Andrologo, Sessuologo 78 1 1
Gentile Utente,
non vi è alcuna correlazione tra frenulotomia ed emissione di liquido seminale. A distanza di quasi un mese sono presenti, scrive, due punti. Sono fili riassorbibili che usualmente cadono dopo 20/25 giorni. Se le danno fastidio se li faccia rimuovere, altrimenti aspetti la caduta spontanea.
Cordialità

Dr. EMILIO ITALIANO
Specialista Urologia-Andrologia-Sessuologia- PALERMO
http://www.emilioitaliano.it