Ho come una specie di pallina interna all attaccatura del pene

Salve, ho come una specie di pallina/gonfiore di circa mezzo centimetro interna (come una ciste), sull'asta del pene, piu precisamente verso l'attacatura nella parte in basso verso destra, e ho anche la corona del glande un po violacea.
La "pallina" non è visibile, ma solo premendo si nota.
Raramente ho sentito un leggero dolore/fastidio al testicolo destro ma solo mentre sono a riposo.
Volevo sapere se è qualcosa di molto grave.

Grazie in anticipo per il vostro consulto.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
senza poter vedere e toccare il suo pene è impossibile dare una rispota
poterebbe trattarsi di una semplice formazione cistica, foruncolosa niente di rilevante
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Salve, oggi ho notato che se 'stringo/contraggo" i muscoli nella zona genitale, solo un testicolo si muove(quello di sinistra), mentre il desto è come immobile, volevo sapere se è una cosa normale. Grazie in anticipo per la risposta.