Posizionamento pene eretto negli slip

Salve,
Forse è una domanda stupida ma cerco di spiegare.

Di solito quando ho il pene in erezione negli slip tendo a lasciarlo verso il basso o verso sinistra.
Oggi ho provato a metterlo nel lato destro, ma quando l'ho posizionato ho sentito come se si tirasse e sbattesse contro qualcosa, quindi in trazione.

Ora ho un leggero fastidio alla base, possibile che abbia fatto qualche danno?

Poi la cosa strana, come mai nel lato sx non ho problemi e invece verso destra si?

Grazie
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,abbandoni ogni preoccupazione legata ad improbabili traumi locali da posizionamento le pene e,magari,per qualche tempo adoperi una biancheria intima piu' comoda e meno contenitiva.Approfitti per consultare uno specialista reale.Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it