Dosaggio cialis

Buongiorno, ho 55 anni e vorrei sapere la dose giornaliera di Cialis da assumere come primo trattamento 2, 5 mg o 5 mg?
Visto che da qualche mese faccio fatica ad avere erezioni che mi permettono di avere un rapporto sessuale soddisfacente, mentre ho erezioni molto forti durante il sonno

Grazie

Cordiali saluti

Paolo
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
il Cialis dovrebbe essere prescritto da un medico che conosce il paziente
direi che inizierei direttamente con 5 mg al giorno ma senza aspettarsi miracoli
sarà il suo specialista che eventualmente le consiglierà le indagini da effettuare e le modalità terapeutiche da seguire

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Perché non dovrei aspettarmi miracoli??
Saluti
Paolo