Erezione debole

Buongiorno sono un ragazzo di 22 anni, da qualche mese (circa dicembre 2021) sto riscontrando dei problemi di erezione e calo della desiderio.
Non mi sento male psicologicamente, sono molto tranquillo ed anche abbastanza soddisfatto della mia vita.
Sono in buona salute, ho fatto da poco anche delle analisi del sangue (NO ormonali) e risulta tutto nella norma.

Nell’ultimo rapporto (luglio 2021) era tutto nella norma, ma da dicembre nell’atto della masturbazione ho questa erezione debole (come se fosse al 90%).
Anche la mattina ho erezioni deboli spontanee.

Mi sto facendo abbastanza problemi e questa cosa mi sta mettendo abbastanza a disagio, pensate possa essere tutto un problema di testa?
(Non sto svolgendo attività fisica ultimamente però non sono in condizioni fisiche critiche 170 cm x 75 kg circa)
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
Caro lettore
potrebbe essere il caso di effettuare un esame Rigiscan per capire se le sue sensazioni possano essere legate a fenomeni psico-emotivi
cordiali salutui

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2022
Ex utente
Grazie della risposta dottore, so che senza una visita é impossibile è sbagliato dare una risposta. Ma analizzando il quadro generale (se vuole maggiori dettagli non ho nessun problema a fornirli) pensa che il problema psicologico possa essere il più probabile?