Vene sul pene

Buongiorno da qualche mese mi sono accorto di avere delle vene bluastre sul pene che si fanno più evidenti in erezione e quando tiro giù la pelle cosa può essere sono normali non danno nessun fastidio.

Non sono sporgenti solo in pelle può essere che c l'avevo da prima e non me ne sono accorto volevo sapere solo se è normale che ci siano
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 468 2
caro lettore
tutti i peni hanno delle vene superficiali che si ingrossano e rendono più evidenti in stato di eccitazione ed erezione quando le arterie fanno arrivare molto più sangue della norma, sangue che deve essere drenato dalle vene che cosi si possono rendere molto piu evidenti.
quadro normale
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore però queste vene non si gonfiano sono in pelle
Distinti saluti