Fissazione bilaterale recivida e problemi d erezione completa e eiculazione precoce

Salve scrivo molto preoccupato, un mese fa sono stato operato di recidiva fissazione bilaterale è dinuovo tutto come prima, ma si è aggiunto il fatto che adesso ho un altro problemone Ho 21 e mi sento in imbarazzo
Dopo un mese dall intervento ho avuto due rapporti con due donne diverse, avevo difficoltà a mantenere l erezione è appena mettevo il pene dentro la vagina venivo subito, mai successa una cosa del genere, anzi a letto prima di questo periodo duravo anche tanto adesso chiamo il mio urologo ma nel mentre vorrei un parere sulla situazione, e come si può e se si può risolvere sono vergonatissimo e deluso da tutto, come posso a 21 avere già questi problemi?
C’è una soluzione?

Sottolineo che roba del genere, di venire subito o non mantenere l erezione non mi è mai capitata sono molto spaventato
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

via ogni vergona e, vista la sua "giovane" età, approfitti di questi "disturbi-malesseri", per conoscere finalmente, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia.

Impari dalle sue compagne che sicuramente, già da anni, conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/