Niente erezione con rabestrom

Salve dottori.

Soffro di disfunzione erettile da circa tre mesi.

Visitai un andrologo all'ospedale e mi prescrisse Tadalafil 5mg tutti i giorni la sera solo che le erezioni non sono migliorate... Mi visitò un altro andrologo l'altro ieri e disse che il Rabestrom è più potente quindi me lo prescrisse, oggi ho assunto questo farmaco con relativa stimolazione (masturbazione) e il miracolo non è successo... Non capisco il perché io sia impossibilitato ad avere un erezione e perché il farmaco non abbia funzionato, nessuno mi dice la causa del mio problema... L'unica cosa sbagliata che ho fatto è stata assumere testovis non prescritto ma solo 250mg suddivisi in iniezioni da 50mg a giorni alterni, tutto qui... Possibile che questo mio capriccio abbia portato ad una disfunzione erettile tanto grave?
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
caro lettore
dovrebbe rivolgersi al suo andrologo che possa farle effettuare le indagini corrette per capire se il suo problema sia di natura vascolare e quindi risolvibile con i vari farmaci oppure abbia altee motivazioni da valutare ( Esame Rigiscan?, ecocolordoppler penieno?)
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Attivo dal 2022 al 2023
Ex utente
sembra essere un fatto mentale poiché non mi riesco a eccitare su niente, nessun porno...