Salve, perché da un anno a questa parte ho una disfunzione erettile?

Salve a tutti Gentili Dottori.

Piacere Francesco,
ho 33 anni e da un anno a questa parte è iniziato il mio calvario, divenuto un incubo, quindi ad oggi ansia (ne sono consapevole che possa influire molto).
Ebbi un rapporto che, fino ai preliminari tutto ok, nell'atto della penetrazione mi tornava molle e poi non tornava più su, perciò brutta figura e paranoie assurde.
Dopo una settimana da questo rapporto, presi il covid, con ricovero e ossigeno è, da lì il mio membro lo vedo più piccolo e non più turgido come una volta (non so se possa contare questa cosa).
Nel mentre ho avuto altri rapporti fino ad oggi, in alcuni sono arrivato all'erezione ma sempre con un pene non durò del tutto, in altri anche con i preliminari non arrivavo ell'erezione, l'ultimo 2 sere fa, al ché mi sono deciso di scrivere qui sperando di risolvere o trovare una soluzione al più presto.

Vi porgo i miei saluti e vi ringrazio per una futura risposta.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
Caro lettore
Fenomeni ansiosi possono sempre essere presenti e impedire una ottimale erezione ma in molti casi si tratta di problematiche vascolari di tipo veno occlusivo che determinano proprio la impossibilità a ottenere una rigidità ottimale che possa consentire una penetrazione
Un esame Rigiscan ed una valutazione Doppler potrebbe essere dirimente
Cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
L'ansia penso di averla da quando avevo 15 anni o anche meno, ma negli ultimi anni è aumentata a dismisura e so che potrebbe influire sulle prestazioni. Ho un amico che diventa duro appena vede una donna e, dopo aver eiaculato, è pronto per ricominciare a fare sesso dopo 20 minuti, mentre io no, non riesco neanche ad essere durissimo. Pensavo fosse il covid (sarà anche una mia fissa ma mi vedo il membro più piccolo), ma mi è successo anche prima in diverse occasioni, ho pensato anche di passare all'altro sesso ma ho capito che mi piace la donna. Oggi ho un appuntamento, ma sono già in paranoia. La ringrazio molto Dott. Diego Pozza.
I miei saluti
[#3]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 465 2
continui a tenerci informati
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org