Problemi di erezione e mancanza desiderio

Salve cari dottori,
Sono un ragazzo di 27 anni, sono fidanzato da 10 anni e ho un rapporto stupendo con la mia ragazza, non abbiamo problemi di coppia o quant'altro.

Chiedo il vostro consulto in quanto da un po di settimane noto che non ho più erezioni "importanti" e non riesco a pensare al "sesso", e come se fossi bloccato in qualche modo.

Non so come comportarmi in questa situazione, mi mette in forte disagio.
Di recente ho svolto delle analisi del sangue e risulta tutto nella norma e non so se sarebbe opportuno approfondire il discorso con esami per capire se ho il testosterone basso o chissà cosa.
Cosa mi consigliate di fare?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Domenico Trotta Andrologo, Sessuologo, Psicoterapeuta 120 6
Alla sua età, in particolare, le erezioni sono generalmente importanti. Lo stesso vale per quello che definisce pensiero del sesso . Un sessuologo e/o uno specialista in Andrologia potrà suggerirle gli esami specifici di laboratorio e strumentali in base al consulto e la visita che le consiglio di effettuare. Per ri acquistare erezioni valide ed un ottimale rapporto con il sesso e la sessualita.
Un caro saluto
Dr Domenico Trotta 335 70 40 247

Dr Domenico Trotta. Specialista in Andrologia,
European Society of Sexual Medicine
Sessuologo Medico e PsicoSessuologo