Posso interrompere sylodix

Lo assumo da 1 anno e ormai tutti i sintomi di ipertrofia sono spariti m gli effetti collaterali come sapete sono pesanti (nel mio casoerezione flaccida che prima era normale) Posso smettere o sostituire Sylodix con altro farmaco (o rimedio naturale) che non dia simili problemi?
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

impossibile darle una nuova indicazione terapeutica corretta e mirata da questa postazione; purtroppo situazioni cliniche particolari, come la sua, richiedono sempre un primo passo decisivo e fondamentale, cioè una visita clinica diretta; senza questa noi, da questa angolazione, nulla le possiamo dire di preciso.

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare, quando è possibile, una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese solo come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/