Difficoltà ad avere un erezione

Buonasera a tutti, sono un ragazzo di 26 anni che ormai da un po’ di tempo fa fatica ad avere una erezione, anche se non sempre.
Ciò mi ha portato a fare una visita da un andrologo, il quale dopo vari esami tutti nella norma mi ha prescritto una terapia con il Cialis da 5 a giorni alterni.
Ultimamente però sembra non funzionare più nulla la sotto.
La cosa mi preuccupa perché ho paura di avere qualche problema al midollo spinale.
Secondo voi?
[#1]
Dr. David Piccolotti Urologo 8
Buonasera,
Le cause del deficit erettile possono essere molteplici e in alcuni casi non organiche. Se il collega andrologo ha le ha escluse potrebbe essere utile eseguire anche una valutazione sessuologica per indagare anche la sfera psicologica.

Dr. David Piccolotti