Dubbi riguardo un consulto andrologico

Buonasera,
Volevo chiedervi un consulto riguardo una visita andrologica che vorrei prenotare.

Vorrei fare la mia prima visita andrologica in quanto ho 26 anni e non ne ho mai fatta una, anche perché in alcune situazioni (penso legate alla sfera emotiva ansia/stress...) ho avuto alcune défaillance erettili.
Per tranquillizzarmi a riguardo, vorrei sottopormi ad una visita andrologica.

La mia domanda è la seguente: Tramite quali controlli è possibile valutare la salute organica del pene?

Anche perché ho avuto il covid ed essendo una persona di base molto ansiosa ho visto che può comportare dei problemi a riguardo e questa cosa mi ha allarmato e non poco.

Grazie a chiunque risponderà, buon lavoro!
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

alla sua età non dovrebbero esserci problemi , tuttavia per scrupolo dopo una infezione Covid è sempre opportuno un controllo degli ormoni sessuali, quindi si cnfronti con lo specialista e poi se servisse ci faccia sapere.

Cordialità

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it