Post covid, dolore al collo, braccio e pulsazioni orecchio sinistro

Buongiorno, dopo aver terminato 10gg circa di positività al covid con: 40 di febbre, tosse, dolori, stanchezza e affanno.
Sono diventata negativa.
Mi è rimasta la stanchezza, ma sono peggiorata con i dolori.
Collo sinistro con fitte fino a dentro l’orecchio e rigidità, braccio sinistro pesante e con scosse di dolore, a volte la mano, sempre sinistra sembra gonfia e pesante.
La cosa però più fastidiosa sono le pulsazioni nell’orecchio sinistro, le sento spesso quando ci sono pochi rumori nell’ambiente circostante.
La notte a letto sembra di avere un tamburo nell’orecchio.
Queste pulsazioni sono a ritmo con i battiti cardiaci.
Non so cosa fare, però è veramente fastidioso! Cosa può essere?
Il mio medico non mi può ricevere perché ha il covid, ma non mi ha dato spiegazione.
[#1]
Dr. Mauro Granata Reumatologo, Medico internista, Geriatra 2.7k 114
La sintomatologia riferita può rientrare a pieno titolo in quello che oggi viene definito Long COVID. Tale sindrome, in fase di continuo aggiornamento, può manifestarsi con un interessamento multiorgano che può variare da paziente a paziente. Sarà perciò necessario procedere con un’attenta visita da parte del suo medico di medicina generale per valutare l’eventuale componente organica dei disturbi e gestire il quadro clinico. Un saluto cordiale.

Mauro Granata
https://www.idoctors.it/medico/16613/0