Serenoa repens ginecomastia

Ho 93 anni.
Alcuni anni fa assumevo per l'ipertrofia prostatica benigna Finasterite 5mg e Terazosina 5mg.
Ebbi una piuttosto notevole ginemacomastia alla mammella sinistra.
L'urologo che mi aveva in cura mi fece sostituire Finasterite con Serenoa Repens.
Da alcuni mesi ginecomastia si è riattivata.
Sotto il capezzolo alla palpazione si avverte una discreta glandola.
Grazie dell'attenzione.
Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Diego Pozza Andrologo, Endocrinologo, Chirurgo generale, Oncologo, Urologo 15.9k 467 2
caro lettore
un certo ingrossamento della ghiandola mammaria può rientrare negli effetti prevedibili
comunque ne parli e si faccia visitare (e ecografia) dal suo medico
cordiali saluti

Dott. Diego Pozza
www.andrologia.lazio.it
www.studiomedicopozza.it
www.vasectomia.org

[#2]
dopo
Utente
Dr Pozza , la ringrazio per la ollecita risposta . Cordiali saluti .